Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, il giornalista ha parlato del momento dell'Inter di Inzaghi e delle prossime sfide
Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, il giornalista Alberto Cerruti ha parlato del momento dell'Inter di Inzaghi e delle prossime sfide:
Come era già successo dopo la prima sosta del campionato, quando la squadra di Simone Inzaghi aveva stravinto il derby, Lautaro e compagni si ritrovano così in testa da soli, anche se con molte differenze rispetto ad allora. La più apparente riguarda il distacco nei confronti dei rossoneri, sceso da tre punti a uno.
Dal soffertissimo 1-1 a San Sebastian alla sconfitta in casa contro il Sassuolo, passando attraverso il minimo 1-0 a Empoli, nel giro di undici giorni l’Inter era riuscita a complicarsi la vita da sola. Ecco perché la settimana che incomincia oggi le offre due grandi occasioni, da sfruttare con altrettante vittorie a San Siro, per non ricadere negli errori del recente passato.
Battere il Salisburgo, infatti, significherebbe salire a quota 7, avvicinandosi sempre di più agli ottavi, magari rimanendo al comando da sola se la Real Sociedad non farà altrettanto contro il Benfica. E poi, per tornare al campionato, ecco il secondo appuntamento contro la Roma, ancora alle 18 di domenica, poco prima della sfida tra Napoli e Milan che in ogni caso toglierà punti a una delle due o a entrambe.