senza categoria

CorSera – Inter-Benfica, pagelle: Thuram indemoniato. Pavard valore aggiunto. Inzaghi…

Le pagelle del quotidiano di Inter-Benfica. Migliore in campo l'attaccante francese

Per il Corriere della Sera è Marcus Thuram il migliore in campo dei nerazzurri in Inter-Benfica. Per l'attaccante francese, autore del gol vittoria, il voto è 7,5: "Lukaku chi? Prima il derby, ora la notte di Champions col Benfica. Freddo come ghiaccio nel tiro da tre punti, e poi rifinisce, inventa, pressa. San Siro trattiene il fiato quando si ferma, è ai suoi piedi. Indemoniato".

7 per Benjamin Pavard: "Benji l’interista fa alzare in piedi i tifosi per come si avventa sugli avversari, elegante ma implacabile. Preciso anche in impostazione. Un valore aggiunto". 7 anche per Simone Inzaghi: "Impressionante come la sua Inter cambi ritmo nei primi venti minuti del secondo tempo. Mette alle corde il Benfica, controlla partita, cambi, risultato. Queste partite non le sbaglia mai".

 

Gli altri voti:

Sommer 6,5, Acerbi 6, Bastoni 6,5, Dumfries 7, Barella 6,5, Calhanoglu 7, Mkhitaryan 7, Dimarco 6,5, Lautaro Martinez 7, Sanchez 6, Darmian 6

(Corriere della Sera)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.