FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Dal Cile: Vidal, party al casinò prima della partita. La famiglia: “Arturo ha due facce…”

Secondo i media cileni il giocatore del Bayern Monaco avrebbe partecipato ad una festa prima della sconfitta contro il Paraguay. La famiglia parla di accanimento dei media

Sabine Bertagna

Arturo Vidal ha sempre dato tutto in campo, sia con il Bayern Monaco che con il Cile. Lo scrive la Bild commentando la notizia fatta trapelare dai media cinesi, secondo la quale il giocatore cileno avrebbe partecipato ad un party nel casinò "Monticello", a 50 km di Santiago del Cile. Il giocatore avrebbe smentito. La sua famiglia ha provato a spiegare perché i media cileni prendono di mira Vidal: "Arturo perde il controllo. E' la gioia di essere di nuovo qui (in Cile). Qui siamo più espressivi dei tedeschi", ha dichiarato lo zio Santiago proprio alla Bild. La mamma Jacqueline ha aggiunto: "Arturo ha due facce. Sul campo è un guerriero, fuori dal campo un purosangue." Smentite le voci che attribuivano a Vidal una preferenza per i campionati in Inghilterra e Spagna: "No, non è vero. In Germania si trova a suo agio, è trattato bene", ha dichiarato lo zio.

Vidal non ha nascosto la sua fristrazione sui social e dopo l'autogol con il Cile ha scritto su Twitter che ora, i delatori in patria, sarebbero stati liberi di festeggiare.

In merito alla notte al casinò i media hanno scritto che Vidal ci sarebbe andato con amici. Il party sarebbe finito con risse e danneggiamenti di cose (avrebbero addirittura chiamato la polizia), ma a quel punto Vidal era già da tempo rientrato a casa. Il giocatore del Bayern Monaco non è nuovo a quesit episodi chiacchierati. Nel 2015 aveva avuto un incidente sotto gli effetti dell'alcol.

(Bild)

tutte le notizie di