- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Stefano De Grandis ha presentato così Inter-Lazio, match clou della domenica di calcio italiano:
"L'Inter a una settimana dal derby non deve perdere punti, il Milan è favorito con lo Spezia e l'Inter non vuole andare a giocare il derby con un distacco più ampio. È una bella partita, la Lazio segna da sei partite mentre l'Inter non prende gol da 4 partite: una delle due, inevitabilmente, fermerà il suo record. È una partita importante, l'Inter aveva giocato bene all'andata ma si era fatta riprendere, il vorrei ma non posso è iniziato in casa della Lazio. L'Inter poteva anche raddoppiare, la Lazio non riusciva a trovare soluzioni fino a quando Acerbi ha pennellato un bel cross, Perisic si è perso Milinkovic-Savic e c'è stato il gol del pareggio".
Getty Images
"A volte credo che nel calcio ci siano le coincidenze. Qualcuno sosteneva un tabù Champions per Ibrahimovic, per me era una bestemmia. A volte esistono le coincidenze, magari il gol che ha fatto a Luperto non riesce a farlo ad avversari più strutturati però Lukaku può segnare contro qualunque squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA