LEGGI ANCHE
"Se il distacco rimarrà invariato da qui al 22 aprile, l’Inter dovrà battere il Milan a domicilio per appuntarsi con anticipo scudetto e seconda stella sulla maglia. Più nel dettaglio: se la capolista conserverà un vantaggio tra i 13 e i 15 punti sul Milan, sarebbe scudetto nel derby solo battendo i rossoneri; se la distanza aumentasse (dai 16 ai 18 punti), alla banda Inzaghi basterebbe invece un pareggio; in caso di distacco più ampio, invece, l’Inter si presenterebbe già campione all’appuntamento. Ipotesi, questa, possibile ma difficilmente realizzabile: i rossoneri dovrebbero fare un solo punto nelle prossime due partite, tra Lecce in casa e Sassuolo in trasferta, mentre l’Inter dovrebbe fare il pieno tra Udine e il Cagliari a San Siro. Visto il ritmo delle due squadre, allora, la cornice più verosimile è quella che potrebbe certificare il ventesimo titolo nerazzurro proprio la notte del 22".
"Per assicurarsi un San Siro dalla propria parte, il Milan si è cautelato proprio in sede di vendita: alle classiche fasi dedicate agli abbonati ne è stata aggiunta un’altra, dedicata ai possessori della CRN Card, la tessera del tifoso milanista. Ogni tifoso dotato di tessera poteva acquistare fino a quattro biglietti, a condizione che fossero destinati ad altri possessori della card: una catena rossonera per raggiungere il tutto esaurito prima di arrivare alla vendita libera. L’obiettivo, di fatto, è stato centrato in poche settimane", aggiunge Gazzetta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA