ultimora

Di Livio: “L’Inter ha una nuova mentalità anche in Europa. Dimarco uno dei migliori. E Frattesi…”

Intervenuto ai microfoni di TvPlay, l'ex giocatore bianconero ha parlato del momento positivo che sta attraversando l'Inter

Intervenuto ai microfoni di TvPlay, Angelo Di Livio ha parlato del momento positivo che sta attraversando l'Inter. I nerazzurri sono reduci dalla vittoriosa trasferta di Salisburgo che ha consegnato alla squadra di Inzaghi la qualificazione agli ottavi con due turni di anticipo. 

 

"Questa squadra ha una nuova mentalità anche in Europa. Nel primo tempo non hanno brillato, ma nella ripresa sono entrati i titolarissimi e hanno meritatamente vinto. Io penso che l’Inter per lo scudetto non si possa nascondere. L’acquisto di Frattesi può mettere un po’ una toppa in tutte le situazioni. Dimarco? E’ attualmente uno dei migliori in Europa nel suo ruolo. Se fossi un giocatore mi piacerebbe essere allenato da Inzaghi”. 

(TvPlay)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.