Il Bologna ha creduto in un punto fino alla fine, ma una rete di Gabigol ha regalato la vittoria all'Inter. Al termine della sfida, il tecnico dei rossoblù Donadoni ha parlato ai microfoni di Sky Sport:
ultimora
Donadoni: “Abbiamo concesso poco a una squadra come l’Inter. Sul rigore…”
Il tecnico del Bologna ha parlato al termine della sfida contro l'Inter
Questa la sconfitta più evitabile?
"Domenica scorsa era evitabile, con un calcio di rigore che non c'era. Oggi loro gol valido, commessa ingenuità e pagata cara. Siamo stati bravi, abbiamo perso un contrasto e si è creata l'occasione del gol, dovevamo essere più cattivi":
Strada giusta?
"Concedere così poco all'Inter non è da poco. Pensare di fare di più non è semplice anche se in fase offensiva dobbiamo essere più lucidi e meno frenetici, sbagliamo l'ultimo passaggio".
Episodio del rigore?
"Ma ormai non dico più nulla, lo avete visto voi ed è un episodio. Visto così è clamoroso, ma non dico nulla...".
Le tre dietro vanno lente, cambia qualcosa nella testa di chi è sopra?
"No, non penso. Mi rifiuto di pensare questo. Quelle dietro vanno a rilento, ma abbiamo il dovere di onorare al meglio le partite e ci stiamo provando. Facciamo errori, c'è superficialità, qualche fattore esterno...".
Gli infortuni ci sono...
"Di quelli dobbiamo fare di necessità virtù. Altri hanno la possibilità di giocare, meglio avere tutti a disposizione, anche per creare competitività che fa bene a tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA