Fabrizio Romano dice tutto sul mercato dell’Inter. Dalla cessione illustre di Milan Skriniar al nome in entrata di Paulo Dybala, ma non solo. Ecco le dichiarazioni dell’esperto di calciomercato internazionale a The Here We Go Podcast (ITA): “Per Lukaku è tutto fatto, per il ritorno all’Inter. Si stanno sistemando i contratti, saranno all’incirca 8 milioni più bonus legati allo scudetto. Settimana prossima tornerà a Milano per svolgere le visite mediche. Possiamo a tutti gli effetti considerarlo un giocatore dell’Inter.
senza categoria
Romano: “Dybala-Inter, accordo solo sulla durata. Skriniar-Psg a rilento. Bremer e Milenkovic…”
Dybala? A oggi l’Inter e Dybala non hanno un accordo definitivo. Si sono visti, hanno parlato, hanno trattato con sensazioni positive, ma l’intesa è solo sulla durata di 4 anni, non sull’aspetto economico. L’Inter resta concentrata su Lukaku e altre operazioni, se poi si riuscirà si completerà anche questa operazione altrimenti si prenderanno altre strade. La Roma ci ha pensato e non ha mai fatto un’offerta ufficiale, vediamo se il Milan si muoverà.
I due nomi per la difesa e non solo
Skriniar-PSG? Si continua a lavorare, il PSG è pronto ad arrivare a 60 con dei bonus. L’Inter parte da 80 milioni, i contatti proseguono. Non è chiusa come operazione a oggi ecco, ma al PSG tutto va a rilento. Si lavora per Skriniar e la strada per Bremer all’Inter è segnata, va trovato solo l’accordo col Torino. L’Inter prenderebbe comunque un altro centrale e c’è da tenere sotto controllo il nome di Milenkovic per sostituire Ranocchia.
L’operazione in prestito con diritto di riscatto di Bellanova è chiusa, idem quella di Asllani con l’Empoli. Mkhitaryan ha già svolto le visite mediche, Onana dal 1° luglio sarà un nuovo giocatore dell’Inter.
Pinamonti, la trattativa col Monza procede. Non ci sono problemi tra club, va invece trovato l’accordo col giocatore”, le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA