ultimora

Eder: “Cina? Molto difficile allenarsi, fa caldo. Attacco, Spalletti ci vuole pronti”

L'attaccante nerazzurro ha parlato dopo la gara contro il Lione

Sabine Bertagna

Dopo la partita contro il Lione, Eder ha parlato ai microfoni di InterChannel ed ha analizzato la gara, l'ultima che si è giocata a Nanchino, nelle prossime ore i nerazzurri raggiungeranno Singapore. Queste le parole dell'attaccante interista: "E' stato molto difficile giocare con questo caldo. L'importante è mettere i minuti nelle gambe e apprendere i concetti che vuole il mister. Queste partite servono a questo. E' andata abbastanza bene fin qui. Stiamo cercando di mettere in campo i concetti che ci chiede di applicare il nostro allenatore".

-Se copro più ruoli?

Il mister cerca tanto la verticalizzazione. Per noi davanti bisogna sempre essere pronti ad ogni lancio, ci vuole preparati. Dobbiamo cercare di mettere i minuti nelle gambe, cercando di fare il massimo e fare soprattutto quello che vuole lui.

-Ora si va a Singapore?

Molto difficile fare allenamento, già alle 8 di mattina ci sono 40°. Lavoriamo al meglio, come possiamo. Abbiamo altre partite importanti. Il mister cerca di dare minutaggio a tutti. Dobbiamo continuare così, con Chelsea e Bayern.

(Fonte: IC)

tutte le notizie di