FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Equipe – Inter, contatti con entourage Rabiot. Vuole giocare Champions e Mondiale per Club

Equipe – Inter, contatti con entourage Rabiot. Vuole giocare Champions e Mondiale per Club - immagine 1
L'ex centrocampista della Juve è svincolato ma chiede un alto stipendio, secondo i francesi l'Inter si sarebbe informata
Andrea Della Sala Redattore 

L'ex centrocampista della Juve Rabiot è ancora alla ricerca di una squadra. Svincolatosi dal club bianconero aspetta la Premier, ma secondo l'Equipe ci sono voci che lo accostano anche all'Italia.

"La gamma di possibilità non è vasta. La Juve, infatti, ha soddisfatto tutte le aspettative. Sperava tanto di convincere uno dei suoi vice-capitani a restare nel suo gruppo, ma, dopo cinque anni a Torino, Rabiot ha deciso diversamente. Il PSG risponde alle stesse caratteristiche, ma fino ad ora il diretto interessato ha sempre rifiutato l'idea di un ritorno dove si è allenato. Anche altri club come il Real Madrid o il Manchester City parteciperanno a queste due prestigiose competizioni, ma nessuno dei due ha mostrato interesse per il francese, a differenza di Inter, Bayern Monaco e Atlético di Madrid, che hanno contattato, prima o dopo, il suo entourage. Per il momento ciò non ha portato ad alcun accordo".


Equipe – Inter, contatti con entourage Rabiot. Vuole giocare Champions e Mondiale per Club- immagine 2

"La strada che porta all'Atlético si è seriamente raffreddata da quando i Colchoneros hanno attirato dal Chelsea il centrocampista della nazionale inglese Conor Gallagher (24 anni). Andrea Berta, direttore sportivo dell'Atlético, aveva comunque fatto un'offerta al clan Rabiot, ma neanche lui ha mostrato un desiderio irresistibile di ingaggiarlo. Su questo argomento Inter e Bayern restano in sospeso. Questi due club, però, non sono (o non sono più) famosi per pagare ai centrocampisti 7,5 milioni di euro netti annuali, compenso che il francese ha ricevuto in Italia. Possono accettare un extra per permettersi un giocatore di questo calibro, libero da ogni trasferimento?

Equipe – Inter, contatti con entourage Rabiot. Vuole giocare Champions e Mondiale per Club- immagine 3

In ogni caso queste due piste non sarebbero prioritarie nella mente del giocatore, che non ha mai nascosto la sua attrazione per la Premier League. Se una volta il Manchester United era interessato, questo non è più all’ordine del giorno. Si vocifera, però, che il Liverpool terrebbe d'occhio la situazione del nazionale francese (48 presenze, 4 gol). I Reds, che non giocheranno il Mondiale per Club, sono piuttosto attrezzati in questo settore (Mac Allister, Szoboszlai, Gravenberch, Elliott, Jones), ma non sono nemmeno in situazione di overorganic. Vorrebbero quindi rafforzarsi ulteriormente. Il club inglese dispone anche di importanti risorse finanziarie che potrebbero far pendere l'ago della bilancia a suo favore, per ogni evenienza".

 

tutte le notizie di