ultimora

FERRARIA: “PERISIC MI RICORDA LA SITUAZIONE DI SHAQIRI. EDER NON L’AVREI PRESO, SU ICARDI…”

Francesco Parrone

L’agente Flavio Ferraria ha parlato del calciomercato e del momento dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Si aspettava questo tracollo dell’Inter? All’andata l’Inter non ha fatto bene dal punto di vista del...

L'agente Flavio Ferraria ha parlato del calciomercato e del momento dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

Si aspettava questo tracollo dell'Inter? All'andata l'Inter non ha fatto bene dal punto di vista del gioco, mi aspettavo un crollo ma non così vistoso da parte della formazione di Mancini.

Perisic gioca poco: come mai?All'Inter ultimamente succede questo, si prendono giocatori pagandoli tanto e poi vengono bocciati dopo pochi mesi.

Ricorda il caso Shaqiri?Esattamente, ricorda il caso dello svizzero che è stato mandato via dopo pochi mesi ed è stato voluto fortemente da Mancini.

A proposito dell'attacco, Eder non convince...Non lo avrei preso considerando anche le qualità dell'attacco dell'Inter e non penso sia un calciatore che possa cambiare le sorti dell'Inter.

Cosa manca ai nerazzurri?Sicuramente un uomo di qualità in mezzo al campo, un regista o un vecchio numero 10 in grado di dare qualità.

Che pensa della situazione di Icardi?E' un attaccante che lo scorso anno è stato capocannoniere del campionato, credo che ci voglia equilibrio con il ragazzo che spesso viene attaccato.