senza categoria

Inter, la panchina è un fattore decisivo. Frattesi a gara in corso un privilegio per Inzaghi

Il tecnico dell'Inter può contare su una rosa altamente competitiva e sta gestendo al meglio le forze per i diversi impegni

Andamento finora pressoché perfetto per l'Inter di Inzaghi. I due stop contro Sassuolo e Bologna gli unici nei sulla marcia dei nerazzurri. Dopo la sosta tre trasferte complicate, ma il tecnico potrà contare su tutta la rosa.

"Per l’Inter la panchina lunga rappresenta un fattore. Poter contare sull’impatto e l’energia di Davide Frattesi a gara in corso diventa un privilegio che in poche posso permettersi. Frattesi studia alle spalle di Barella e Mkhitaryan, il futuro è suo ma anche il presente gli appartiene. E nelle partite importanti, sa come lasciare il segno: per info, chiedere al Milan, devastato dai suoi inserimenti senza palla e dalla sua voglia di dimostrare di essere già pronto per sfide così", scrive La Gazzetta dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.