- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
senza categoria
Getty Images
Intervenuto ai microfoni di TMW, Gian Piero Galeazzi ha fatto la sua previsione sull'Italia a Euro 2020. Per il giornalista anche un punto sul futuro della panchina della Lazio dopo l'addio di Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell'Inter:
Che Italia vede agli Europei?
"Non sono così ottimista, non mi pare tra le favorite però il ct sa trasformare in oro tutto e allora speriamo. E' il momento di risalire, è vero che ci sono state tante vittorie ma anche senza troppo significato. E infatti nelle Coppe non ingraniamo. Questa Nazionale mi pare che partite di ferro non le abbia disputate. Mancini spara in alto e dice che possiamo vincere, spero non prenda... un piccione".
Sarri e l'ipotesi Lazio: che ne pensa?
"Non parlo della qualità di Sarri, tecnico che vale molto, ma mi domando come due personalità forti come la sua e quella di Lotito possano convivere quando le cose non vanno bene. Sarri non si coniuga bene con Lotito. Se la cosa è fattibile tutto deve andare solo nella strada del successo perché se si litiga con Lotito si spezzano le catene. Inzaghi è stato bravo a resistere e con un paio di rinforzi giusti ora la Lazio sarebbe più in alto".
(F0nte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA