ultimora

Giornale – Conte, Napoli tornato alla carica: “Pronto triennale da 6,5 mln più 2 di bonus”

Andrea Della Sala Redattore 
L'ex tecnico dell'Inter potrebbe ripartire dopo lo stop e potrebbe scegliere Napoli come prossima piazza

L'ex tecnico dell'Inter Antonio Conte potrebbe ripartire dopo lo stop e potrebbe scegliere Napoli come prossima piazza:

"Il presidente del club azzurro è tornato alla carica negli ultimi giorni per portare Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Quella che sembrava fino a qualche settimana fa una pazza idea potrebbe diventare nei prossimi giorni realtà. Il corteggiamento e i contatti vanno avanti ormai da mesi e l'ex tecnico di Inter e Juve ha aperto alla società azzurra. Legali delle due parti al lavoro per stilare - (a suon di clausole...) l'accordo contrattuale. Pronto un triennale da 6,5 milioni a stagione più 2 di bonus legati alla qualificazione in Champions League. L'obiettivo minimo da centrare nella prossima stagione. Conte scalpita e ha voglia di tornare il prima possibile ad allenare", scrive il Giornale.

"Dalle parti di di Via Aldo Rossi non vogliono affidare a Conte il dopo Pioli. Proprio quest'ultimo resta un'opzione reale e concreta per il Napoli. ADL l'ha bloccato con tanto di bozza d'intesa per un biennale da 3 milioni a stagione più bonus, però prima di chiudere l'accordo vuole capire se riuscirà a raggiungere il sogno di ingaggiare il serial winner leccese", aggiunge il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.