00:16 min

calciomercato

Stampa estera – Ex Inter, Hakimi nel mirino di tre club di Premier League

Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'ex calciatore nerazzurro, 11 assist e 7 gol in 77 partite di Ligue 1 con il PSG, sarebbe un obiettivo per United, City e Chelsea

Di recente si è parlato di lui più per il divorzio dalla moglie e le accuse di molestie che gli sono piovute addosso. Ma Hakimi, ex giocatore dell'Inter, resta uno dei migliori terzini del mondo. Attualmente al PSG, ha fatto registrare in Ligue1 11 assist e 7 gol in 77 partite, sarebbe ora finito nel mirino di tre club della Premier League.

Scrive Team Talk che le tre società interessate al calciatore sarebbero United, City e Chelsea. I Red Devils sarebbero alla ricerca di un terzino destro di alto livello e oltre a lui starebbero seguendo Wan-Bissaka e Dalot. L'altra squadra di Manchester deve rinforzarsi per sopperire alla partenza di Walker che lascerà il club per trovare più spazio. Achraf è un profilo che piace molto a Pep Guardiola. E piace pure alla società londinese che deve rinforzare la difesa. Ovviamente prima di aver portato a termine qualche cessione.

(Fonte: Fichajes)