Le speranze dell'Inter, per stessa ammissione di Inzaghi in conferenza stampa, si sono praticamente arenate al 120'. I nerazzurri avevano provato a gettare il cuore oltre l'ostacolo, senza però riuscirci, finendo con una formazione stravolta e anche per questo non pienamente credibile davanti alla prova finale. C’è delusione legittima, perché la sensazione che lascia questo doppio confronto è che, con un pizzico di cattiveria in più, anche all’andata, l’Inter avrebbe potuto evitare di lasciare alla lotteria dei rigori la decisione finale su questo confronto.
L’indomani è sicuramente cocente, per tale motivo, ma si eviti ad ogni costo di prestare il fianco a provocazioni ed eccessi di critiche che non sarebbero generosi nei confronti di una squadra che ha macinato risultati e annichilito avversari fino a ieri sera. Capita di perdere, come capita di sbagliare. Il tifoso sa che ora deve fare la sua parte, perché la stagione non è ancora finita e grosse soddisfazioni potrebbero molto presto spazzare via ogni delusione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA