LEGGI ANCHE
Se prima l'accusa dei tifosi era proprio sulla gestione dei cambi, Inzaghi ha dimostrato di aver lavorato sui suoi difetti. Lo ha fatto anche contro l'Atalanta inserendo Sanchez e Asllani nel momento giusto. Il cileno ha causato l'espulsione di Toloi, mentre il centrocampista, in crescita costante, ha recuperato un paio di palloni importantissimi. L'albanese ha sostituito un monumentale Calhanoglu.
Hakan è sempre più indispensabile per questa squadra e lo ha dimostrato anche contro i bergamaschi. Rigore battuto con estrema freddezza e tanta corsa. Il suo passaggio illuminante per Darmian è stato un colpo di magia che ha risvegliato l'Inter che nei primi 25' soffriva la pressione a tutto campo della squadra di Gasperini. La prima delle trasferte 'terribili' è andata in archivio, adesso i nerazzurri avranno davanti un'altra trasferta, quella di Champions contro il Salisburgo. Vincere in Austria garantirebbe il passaggio agli ottavi e darebbe modo a Inzaghi di gestire i suoi uomini nelle ultime due partite del girone. Per l'Inter arriva un'altra trasferta da vincere, ma per questa squadra niente è impossibile.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA