00:54 min

senza categoria

Inter, mercato estivo in equilibrio. Nuove importanti partnership: le prospettive future

Andrea Della Sala Redattore 
Il CdA dell'Inter ha approvato il progetto di bilancio per l’anno fiscale 2023/24. Questi gli sviluppi futuri per la società nerazzurra

Il CdA dell'Inter ha approvato il progetto di bilancio per l’anno fiscale 2023/24. Questi gli sviluppi futuri per la società nerazzurra, secondo il comunicato diramato dagli organi ufficiali del club.

Il mercato estivo di preparazione alla nuova stagione è stato condotto in sostanziale equilibrio, portando alla squadra inserimenti di eccellente livello e al contempo perseguendo l’obiettivo di combinare sostenibilità finanziaria e successo sportivo. Inoltre, dall’inizio della stagione 2024/25 sono state siglate nuove importanti partnership che hanno permesso di valorizzare ulteriormente la maglia nerazzurra, confermando l’appeal internazionale del brand Inter. Betsson Sport, colosso dell’infotainment globale, è ora presente sul front della maglia nerazzurra con il più grande accordo di questo tipo della storia del Club, e Gate.io, uno dei principali exchange di criptovalute al mondo, sulla sleeve.