00:04 min

senza categoria

Inter, altra grande risposta alla Juventus: Inzaghi chiude il 2023 in testa

Marco Macca Redattore 

Altra grande risposta. L'Inter, con la pressione addosso e in emergenza per le tante assenze, risponde ancora una volta molto bene alla Juventus

Altra grande risposta. L'Inter, con la pressione addosso e in emergenza per le tante assenze, risponde ancora una volta molto bene alla Juventus e torna a +4 sui bianconeri. L'analisi di Tuttosport:

"L’Inter ha risposto per l’ennesima volta alla Juventus, mantenendo la testa della classifica con quattro punti di vantaggio sui bianconeri e decretato, se mai ci fossero ancora dubbi al riguardo, come la lotta per lo scudetto in questo ’23-24 sia limitata a due squadre. Sarà un lungo derby d’Italia con i nerazzurri che concluderanno il 2023 da primi in classifica comunque finisca venerdì prossimo a Marassi contro il Genoa, mentre per il titolo d’inverno bisognerà aspettare la Befana".

"Una vittoria, quella dell’Inter contro il Lecce, più sofferta rispetto ad altre affermazioni della squadra di Simone Inzaghi in questo campionato, complici due fattori non banali: i 120 minuti di mercoledì in Coppa Italia contro il Bologna (con eliminazione annessa) e l’assenza di Lautaro Martinez (senza l’argentino titolare, mai un successo in quest’annata)".

(Fonte: Tuttosport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.