FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, superare lo snodo Genoa senza il totem Lautaro. Ballottaggio Bisseck-Pavard

Inter, superare lo snodo Genoa senza il totem Lautaro. Ballottaggio Bisseck-Pavard - immagine 1
Inzaghi sa che sarà una trasferta complicata, senza il Toro, contro una squadra che non fa sconti a nessuno

Serata importante per l'Inter che, battendo il Genoa sarebbe campione d'inverno a prescindere dal risultato della Juve. Inzaghi sa che sarà una trasferta complicata, senza il Toro, contro una squadra che non fa sconti a nessuno. E lo sa anche la Juve di Allegri.

"I quattro punti che separano Inter e Juventus a due giornate dalla fine del girone di andata sono frutto dei pareggi bianconeri a Bergamo e a Genova, dato che per il resto entrambe hanno pareggiato con il Bologna e perso con il Sassuolo. Inzaghi in casa dell’Atalanta ha vinto con una delle partite più convincenti viste fin qui e oggi ci prova anche a Marassi, da dove sono uscite con i tre punti solo la Fiorentina alla prima di campionato e il Milan a inizio ottobre", analizza il Corriere della Sera.


Inter, superare lo snodo Genoa senza il totem Lautaro. Ballottaggio Bisseck-Pavard- immagine 2

"Inzaghi dopo cinque partite consecutive stavolta gioca prima della Juventus, deve fare a meno di Lautaro per la seconda gara di fila e spera che l’assist di tacco di Arnautovic (per il 2-0 di Barella al Lecce) possa sbloccare l’austriaco anche in zona gol. Con un’altra vittoria lo scudetto d’inverno sarà nerazzurro, ma il momento è particolare, se si considera che è dal febbraio 2020 che Lautaro non saltava due partite di fila (in quel caso per squalifica): superare di slancio questo snodo senza il totem argentino, significherebbe compattare ulteriormente un gruppo che in estate ha comunque cambiato dodici giocatori, un fatto che è passato quasi inosservato, anche grazie al lavoro di Inzaghi".

Inter, superare lo snodo Genoa senza il totem Lautaro. Ballottaggio Bisseck-Pavard- immagine 3

"Dopo il rientro di Pavard e De Vrij, tocca a Dumfries tornare in panchina, segno che l’emergenza in difesa è terminata, almeno a destra visto che a sinistra Dimarco è ancora out. Se poi quello che era considerato un potenziale punto interrogativo, ovvero il tedesco Bisseck, fa gol e gioca con la personalità mostrata nelle ultime due uscite, allora per Inzaghi diventa tutto più semplice: il difensore arrivato dai danesi dell’Arhus è favorito per giocare a Marassi, ma è in ballottaggio con Pavard", aggiunge il Corriere.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.