Via Onana l'Inter ha già scelto quelli che saranno i due portieri che si contenderanno il ruolo da titolare con Inzaghi. Sommer e Trubin, se per lo svizzero la trattativa è praticamente definita, per l'ucraino c'è ancora da trovare l'accordo con lo Shakhtar.
Ultim'ora
senza categoria
Sommer, posto da titolare non garantito. Inter, per Trubin ci vorrà più tempo
"La cessione di Onana è diventata praticamente inevitabile: il pressing dello United è stato costante e una volta ufficializzato l’addio a De Gea, la strada è sembrata segnata. L’Inter perderà molto a livello di personalità e leadership, ma anche dal punto di vista tecnico. Sommer, però, non è assolutamente uno sprovveduto e anche lui ama partecipare al gioco. In più, vanta una grande esperienza internazionale grazie alle 83 presenze con la Svizzera (sette ai mondiali) e le 38 in Champions. Ha voglia di un’ultima grande avventura e l’Inter è pronta a concedergliela, anche se il posto da titolare non sarà garantito", analizza La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"L’idea del club, infatti, è quella di acquistare sia Sommer sia Anatolij Trubin, 21enne numero uno dello Shakhtar, considerato il portiere del futuro. Per lui, però, ci vorrà più tempo perché ci sarà da trattare con lo Shakhtar sul prezzo: l’Inter punta a chiudere per una decina di milioni, il club ucraino vuole di più ma Trubin ha solo un anno di contratto e lo Shakhtar non potrà tirare troppo la corda, anche per non rischiare di perdere un simile patrimonio a zero tra sei mesi", spiega il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA