Grazie a questo accordo, il Gruppo Gattinoni vede la presenza del proprio marchio sui LED a bordo campo e sui maxischermi prima e durante le partite che si giocano allo Stadio San Siro di Milano, oltre alla visibilità sui social e ad altri plus per fare PR con clienti e partner.
“Il rinnovo della partnership con il Gruppo Gattinoni è per noi motivo di orgoglio e testimonia il grande lavoro svolto insieme in questi anni e la voglia di continuare su questo percorso” le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano. “Il Gruppo Gattinoni è parte della famiglia nerazzurra da oltre quindici anni ed è al fianco del nostro Club in occasione di tutti gli appuntamenti importanti, sportivi e non solo, e ci auguriamo che il futuro sia altrettanto ricco di successi”.
Commenta Franco Gattinoni, Presidente del Gruppo Gattinoni: “La rinnovata partnership con FC Internazionale Milano ci infonde grande soddisfazione e allo stesso tempo ci dà la possibilità di instaurare relazioni nuove, con realtà imprenditoriali importanti. Abbiamo deciso di continuare a legare il nostro brand a quello di un partner importante come Inter, strategico sotto molteplici punti di vista”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA