FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Inzaghi, serve l’Inter del campionato. C’è un piano da qui al 4 febbraio

Inter
Il tecnico dell'Inter vuole mantenere il vantaggio sui bianconeri fino allo scontro diretto, oggi servono assolutamente i tre punti

Servirà una grande Inter per fare oggi i tre punti a San Siro con il Lecce. Per mantenere la Juve a distanza servono i tre punti, fa niente se mancheranno due pedine importanti come Lautaro e Dimarco per le prossime partite.

Inzaghi, serve l’Inter del campionato. C’è un piano da qui al 4 febbraio- immagine 2

"Inzaghi ha bisogno dell’Inter di campionato, per cancellare le due mancate vittorie consecutive in coppa tra Real Sociedad e Bologna. C’è bisogno di invertire una tendenza che vede l’Inter più in difficoltà a San Siro che in trasferta: le reali frenate stagionali sono arrivate tutte in casa, dal Sassuolo ai baschi fino alla doppia sfida contro Thiago Motta. San Siro che, peraltro, oggi sarà ancora una volta tutto esaurito: oltre 72 mila spettatori previsti. L’Inter vuole allungare il più possibile in campionato: questo è il piano, da oggi fino al 4 febbraio, giorno della sfida alla Juventus. La missione è quella di provare a fare il vuoto, come riuscito al Napoli un anno fa. Numericamente, l’Inter è in scia: con tre vittorie, tra Lecce Genoa e Verona, girerebbe a quota 50 punti, gli stessi di Spalletti di 12 mesi fa", scrive La Gazzetta dello Sport.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.