senza categoria

JUAN JESUS: “RIMONTA CON LA JUVE DIFFICILE. MA MI RICORDO IL TOTTENHAM…”

Eva A. Provenzano

Juan Jesus ha parlato alla vigilia di Inter-Juventus, partita valida per la semifinale di ritorno della Tim Cup 2015-2016. Il tre a zero dello Juventus Stadium rende difficile la rimonta dei nerazzurri. Ma ecco cosa ha detto il difensore...

Juan Jesus ha parlato alla vigilia di Inter-Juventus, partita valida per la semifinale di ritorno della Tim Cup 2015-2016. Il tre a zero dello Juventus Stadium rende difficile la rimonta dei nerazzurri. Ma ecco cosa ha detto il difensore brasiliano ai microfoni di Inter Channel:

- Non è facile partire da uno zero a tre con una squadra decimata dalle squalifiche...

Sicuramente sarà una gara difficile, ma comunque dobbiamo provarci fino alla fine. Perché come loro ne hanno fatto tre a noi, possiamo farli anche noi anche se non abbiamo Miranda e Murillo perché sono squalificati. Credo che siamo un gruppo che può fare dei gol.

- Unico difensore di ruolo...

Credo che nelle due partite che abbiamo giocato contro di loro abbiamo subito due sconfitte e non abbiamo creato molto. Dobbiamo lavorare oggi per fare bene domani e dobbiamo approfittare di tutte le occasioni che ci capitano. Dobbiamo provare a farcela perché è una semifinale e dobbiamo fare di tutto per andare in finale.

- Zero ingenuità dietro e sfruttare tutte le occasioni in avanti...

Dobbiamo stare concentrati a non prendere gol perché se prendiamo gol poi diventa difficile. Comunque io ho giocato una partita contro il Tottenham e avevamo recuperato, poi siamo usciti con un 4 a 1. Dobbiamo fare il massimo possibile, sicuramente sarà una gara difficile.

- Ausilio severo in pubblico e immaginiamo anche con voi nello spogliatoio. L'importante ora è fare bene...

Io ho passato di tutto qua e questo non è una novità. Il direttore ha fatto quello che doveva fare noi dobbiamo fare bene in campo per dimostrare quello che valiamo.