ultimora

JUVE CON TRE DUBBI IN VISTA DELL’INTER. ALLEGRI…

Riccardo Fusato

La Juventus, superato il primo ostacolo con il Bayern Monaco, da oggi inizierà a pensare alla sfida con l’Inter in programma domenica. Secondo Tuttosport, Allegri dovrebbe schierare Gigi Buffon in porta; Stephan Lichtsteiner, Leonardo...

La Juventus, superato il primo ostacolo con il Bayern Monaco, da oggi inizierà a pensare alla sfida con l'Inter in programma domenica.

Secondo Tuttosport, Allegri dovrebbe schierare Gigi Buffon in porta; Stephan Lichtsteiner, Leonardo Bonucci, Chiellini (o Barzagli) e Alex Sandro (Patrice Evra ha giocato le ultime tre partite dall’inizio) in difesa; Juan Cuadrado, Sami Khedira (o Stefano Sturaro se il tedesco necessiterà di una sosta ai box), Claudio Marchisio (che però ieri è uscito all’intervallo per un affaticamento muscolare: si scalda Hernanes) e Paul Pogba a centrocampo; Paulo Dybala e Mario Mandzukic (o Alvaro Morata) in attacco. In caso di 3-5-2, invece, si ricomporrebbe il muro difensivo Barzagli-Bonucci-Chiellini (Daniele Rugani? Lui aspetta...), con ballottaggio Lichtsteiner-Cuadrado sulla fascia destra.