01:15 min

ultimora

Lautaro sui social: “Grazie tifosi e complimenti ai miei compagni”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Dopo la sua doppietta l'attaccante ha sottolineato la prestazione di chi lo ha aiutato a portare a casa i primi tre punti in Serie A

Prima partita da capitano e doppietta per partire con i gol giusti. Lautaro Martinez si è presentato carico alla prima del campionato 2023-2024 e oltre alla fascia da capitano sul braccio si è messo sulle spalle l'Inter e le ha portato i primi tre punti della stagione.

Getty Images

Il calciatore ha poi ringraziato i compagni e i tifosi per la vittoria mettendo in gioco un'umiltà che potrebbe portarlo lontano. "Iniziamo nella maniera giusta, contento di tornare a San siro. Grazie mille a tutti i tifosi per il supporto di sempre e complimenti ai miei compagni per la grande partita fatta. Continuiamo a lavorare su questa strada", ha scritto l'argentino in un post sui social.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.