LEGGI ANCHE
"Senza Mbappé, ma con giovani come il 17enne Zaire-Emery, il 21enne Barcola, o il 20enne Xavi Simons, da richiamare dal prestito al Lipsia, o ancora il 19enne Gavi del Barcellona nel mirino, fino al 18enne Yoro, titolare a Lilla. Dove Campos portò a suo tempo Osimhen e Leao, prima di ricavarne laute plusvalenze trasferendoli in Serie A. Da dove adesso ha intenzione di prelevarli. Col nigeriano si lavora già dalla scorsa estate. L’altro pupillo è Rafa Leao, anche se solleva il problema della fascia sinistra, di competenza ormai dell’apprezzato Barcola".
"Così trova spazio Lautaro, in piena trattativa per il rinnovo con l’Inter che non considera nessuno incedibile. Con i fondi liberati dalla mancata conferma di Mbappé, stimati tra i 300 e i 500 milioni dal Le Parisien, il Psg potrebbe agire sui tre fronti per garantirsi altrettanti attaccanti da 20 gol a stagione. E dimenticare più facilmente il bomber da 41 sigilli. E’ anche vero che il City ha svoltato in Europa quando è arrivato Haaland, a segno 52 volte in 53 gare la scorsa stagione, vincendo la Champions, senza però segnare in finale", scrive Gazzetta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA