Domani il match di ritorno delle semifinali di Champions League tra l'Inter e il Milan. Si ripartirà dal 2-0 dell'andata in favore dei nerazzurri, ma la squadra di Pioli dovrebbe poter contare anche su Leao, fuori per infortunio nella gara di sei giorni fa.
ultimora
Milan, Leao tornato in gruppo: vuole giocare con l’Inter. Oggi il test decisivo
"Ieri è stato il giorno più atteso: come aveva previsto Pioli, Leao è tornato a lavorare in gruppo e ha fatto tutto quello che facevano i compagni, partitella finale esclusa. Le differenze, semmai, sono state nell'intensità. Ieri è stata più "controllata", nell'allenamento di questo pomeriggio salirà al livello del ritmo partita. Leao insomma spingerà davvero solo oggi e questa sera, nel ritiro di Milanello che precederà la supersfida con l'Inter, andrà a dormire con il responso pre-derby sotto al cuscino", riporta La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
In casa milanista intanto cresce l'ottimismo, come pure la determinazione del giocatore per esserci. Ieri mattina, quando i tifosi si sono radunati davanti ai cancelli di Milanello per sostenere la squadra, Rafa era in prima fila, affamato di rivincita come e più dei compagni che il primo euroderby lo hanno giocato", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA