C'è molto caos intorno al caso Berardi. L'Inter ha individuato l'esterno neroverde come primo obiettivo di mercato, ma la rigida posizione di Squinzi potrebbe far propendere verso altre piste (Candreva? Ma anche Lotito non è cliente semplice da trattare). Intanto Berardi è rientrato dalle vacanze ed ha già svolto le rituali visite mediche di controllo con il proprio club, ma domani potrebbe parlare con Di Francesco e l'Inter si aspetta che sia lui a chiedere la cessione, magari forzando un po' la mano e mettendo Squinzi alle strette. Questo è quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
senza categoria
L’Inter spera in Berardi: ci vorrà pazienza, dovrà chiedere…
I nerazzurri non hanno abbandonato la pista che porta all'attaccante calabrese e sperano che sia lui stesso a convincere Squinzi a lasciarlo partire.
"Le grandi manovre dell’Inter per l’attacco sui fronti che portano a Berardi e Candreva continuano senza sosta. I nerazzurri, incassato il no secco del numero uno neroverde Squinzi, aspettano con pazienza che sia l’esterno del Sassuolo a chiedere la cessione. Ieri Berardi, dopo essere rientrato dalle vacanze in Madagascar, ha svolto le visite mediche al centro Mapei, senza però sciogliere i dubbi sul futuro. I nerazzurri sono fermi sull’offerta da 25 milioni agli emiliani e un quinquennale da 2,5 al giocatore. In attesa di un suo segnale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA