senza categoria

Lione, accordo con Fabio Grosso: sarà il nuovo allenatore dopo l’esonero di Blanc

Lione, accordo con Fabio Grosso: sarà il nuovo allenatore dopo l’esonero di Blanc - immagine 1
L'ex campione del mondo azzurro, Fabio Grosso, ha raggiunto un accordo con il Lione e sarà il nuovo allenatore della squadra francese
Lione, accordo con Fabio Grosso: sarà il nuovo allenatore dopo l’esonero di Blanc - immagine 1

L'ex campione del mondo azzurro, Fabio Grosso, ha raggiunto un accordo con il Lione e sarà il nuovo allenatore della squadra francese, dopo l'esonero di Laurent Blanc. E' atteso oggi a Lione e assisterà alla partita contro Le Havre in programma domenica, sulle tribune del Groupama Stadium.

Lione, accordo con Fabio Grosso: sarà il nuovo allenatore dopo l’esonero di Blanc- immagine 3

Lo scrive L'Equipe. La decisione è arrivata 10 giorni dopo il crollo del Lione in casa per 1-4 contro il Paris Saint-Germain, ultima partita di Blanc. Fabio Grosso ha trovato in pochi giorni l'accordo con la squadra in cui giocò dal 2007 al 2009. Sul suo nome, c'è stata unanimità nel club e nella squadra, al contrario della candidatura di un altro campione del 2006, Gennaro Gattuso, al quale aveva pensato il proprietario americano della società.


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.