senza categoria

Inter, altro innesto oltre a Taremi. “Livello innesto? Legato alle uscite, vecchia strategia”

Andrea Della Sala Redattore 
In casa Inter si pensa al futuro e alla rosa per la prossima stagione extra large. In attacco serviranno alternative alla ThuLa

Riflessioni in casa Inter dopo l'eliminazione dalla Champions League. Si pensa alla prossima stagione che sarà ancora più impegnativa e per questo la dirigenza è già al lavoro per gli innesti. Taremi ok, ma in attacco servirà ancora qualcosa.

"Il livello dell’innesto dipenderà anche dal tipo di assegno staccato e, al momento, i margini di investimento sono strettissimi. Tutto è legato a eventuali uscite, ma non saranno necessariamente di grande livello. Negli ultimi anni il mercato di contorno ha aiutato a dare munizioni ai dirigenti (vedi Pinamonti venduto al Sassuolo nel 2022 o il baby Casadei al Chelsea la scorsa estate). Si proverà a ripetere qualcosa di simile per ottenere un piccolo tesoretto. Ciò che conta, però, è il pensiero condiviso: bisogna agire per volare ancora, l’Inter lo sa", riporta La Gazzetta dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.