© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
senza categoria
Nonostante i tentativi degli ultimi giorni di Lukaku, l’Inter ha chiuso definitivamente la porta al centravanti belga e guarda oltre. Non c’è modo di riallacciare i rapporto, tanto che Marotta e Ausilio stanno già da tempo sondando altre piste per l’attacco.
“Rompe il silenzio con un messaggio enigmatico. «Quando l’odio non funziona, ecco che iniziano a raccontare bugie». Utilizza i social, una frase in inglese condivisa su Instagram, per far sentire la propria voce. Romelu Lukaku è inquieto. Punta il mirino su nemici invisibili, parla di bugie eppure non spiega la sua verità. Quei segnali, reali, lanciati all’Inter. Il tentativo, di alcune persone a lui vicine, di sondare il terreno con il club nerazzurro: c’è spazio per rimettere insieme i pezzi del puzzle? Una domanda, questa, che assomiglia quasi a una richiesta di perdono”, spiega il Corriere della Sera.
“La risposta, da Milano, secca: «No, stavolta è finita». L’accordo col Chelsea c’era, il voltafaccia del bomber ha lasciato il segno. Pesano i due giorni in cui Big Rom ha fatto perdere le sue tracce, non rispondeva al telefono. Pesano soprattutto i contatti con Juventus e Milan, le rivali di sempre, avvenuti anche a stagione in corso. Tradimento, la parola usata dai tifosi per allontanare il ricordo del loro attaccante, usata dall’Inter per spiegarsi il voltafaccia di Romelu. Cercato, aspettato, ora allontanato. Troppo imprevedibile e legato ai consigli ondivaghi di mamma Adolphine. Ma i milioni dell’Arabia non lo stuzzicano, e il Chelsea lo ha messo fuori rosa. L’Inter dice di non avere dubbi, porta ormai chiusa. Eppure il mercato è lungo, e le alternative (Morata dell’Atletico e Balogun dell’Arsenal su tutti) non convincono appieno”, precisa il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA