LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
senza categoria
Getty
È Romelu Lukaku il primo obiettivo dell'Inter. Chiuse alcune operazioni in entrata, il club nerazzurro sta concentrando tutte le proprie forze per riportare a Milano Big Rom e accontentare Simone Inzaghi. Come sottolinea il Corriere della Sera, bisogna accelerare perché mai come in questo momento Marotta e Ausilio hanno la necessità di velocizzare la trattativa con il Chelsea.
"I londinesi hanno infatti informato nelle scorse ore i dirigenti nerazzurri che la cifra stanziata per ottenere il prestito con obbligo di riscatto del belga da 35 milioni non è sufficiente. Del resto gli inglesi hanno il coltello dalla parte del manico. Hanno altre richieste per il belga, si sentono forti. Le due offerte più ricche, sia per Romelu sia per il Chelsea, arrivano dall’Arabia ma in ogni caso il club di Stamford Bridge ha un’altra strada assai più vantaggiosa da percorrere. Ovvero imbastire con la Juventus un mega scambio, approfittando della situazione assurda in cui si trova Vlahovic".
"Il serbo, arrivato a Torino a gennaio dello scorso anno con un investimento di 80 milioni complessivi e fra squilli di tromba, non è precisamente in una corrispondenza di amorosi sensi con Allegri. Potrebbe essere il 23enne il big da sacrificare sull’altare della sostenibilità e Londra — oltre a Parigi in caso di partenza di Mbappè e Monaco di Baviera qualora non arrivasse Kane — sarebbe la sua destinazione. I blues ci hanno provato ma finora l’operazione si è perlopiù scontrata con la ritrosia di Lukaku ad accettare destinazioni diverse dall’Inter. Però anche la pazienza di Big Rom ha un limite. Si è promesso ai nerazzurri ma non può aspettare all’infinito. Va detto altresì che la Juventus, senza una preventiva cessione di un big dell’attacco non ha possibilità e risorse per affondare il colpo".
(Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA