Joel Magnin, tecnico dello Young Boys, ha parlato ai microfoni di Prime verso la sfida di stasera contro l'Inter. Le sue parole: "Ho preso la squadra due settimane fa, c'erano molti giocatori in nazionale quindi solo da 4-5 giorni è completa: la conosco, l'ho già allenata ad inizio anno. Bisogna lavorare sull'aspetto mentale, ridare fiducia ai giocatori e mettere le forze in campo. E' molto importante per me come sta il giocatore e come si sente, lo chiedo spesso ed è la domanda più importante per me.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
Young Boys, Magnin: “Inter fortissima anche in Europa: fieri di affrontarli”
Joel Magnin, tecnico dello Young Boys, ha parlato ai microfoni di Prime verso la sfida di stasera contro l'Inter. Le sue parole
Il sintetico? Sono importanti i primi palloni e i primi duelli in una partita, non importa il campo: siamo in difficoltà, ma lo stadio è sempre pieno ed è importante far vedere che ci siamo. Vogliamo dare il meglio di noi. L'Inter? Hanno continuità, Inzaghi fa ogni anno un passo in avanti: sono una squadra fortissima anche a livello internazionale. E' una grande sfida per noi, siamo fieri di affrontarla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA