02:45 min

senza categoria

Young Boys, Magnin: “Inter fortissima anche in Europa: fieri di affrontarli”

Marco Astori Redattore 
Joel Magnin, tecnico dello Young Boys, ha parlato ai microfoni di Prime verso la sfida di stasera contro l'Inter. Le sue parole

Joel Magnin, tecnico dello Young Boys, ha parlato ai microfoni di Prime verso la sfida di stasera contro l'Inter. Le sue parole: "Ho preso la squadra due settimane fa, c'erano molti giocatori in nazionale quindi solo da 4-5 giorni è completa: la conosco, l'ho già allenata ad inizio anno. Bisogna lavorare sull'aspetto mentale, ridare fiducia ai giocatori e mettere le forze in campo. E' molto importante per me come sta il giocatore e come si sente, lo chiedo spesso ed è la domanda più importante per me.

Il sintetico? Sono importanti i primi palloni e i primi duelli in una partita, non importa il campo: siamo in difficoltà, ma lo stadio è sempre pieno ed è importante far vedere che ci siamo. Vogliamo dare il meglio di noi. L'Inter? Hanno continuità, Inzaghi fa ogni anno un passo in avanti: sono una squadra fortissima anche a livello internazionale. E' una grande sfida per noi, siamo fieri di affrontarla".