Per parlare del calciomercato dell' Inter ai microfoni de ilsussidiario.netè intervenuto l'agente Isidoro Maresca.
ultimora
MARESCA: “CRISCITO PIACE A MANCINI, POTREBBE ESSERE OBIETTIVO. TELLES SARA’ RISCATTATO, SU SORIANO E…”
Per parlare del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de ilsussidiario.net è intervenuto l’agente Isidoro Maresca. Criscito potrebbe essere acquistato dall’Inter nel prossimo calciomercato estivo? Sì perché piace a Mancini,...
Criscito potrebbe essere acquistato dall'Inter nel prossimo calciomercato estivo?Sì perché piace a Mancini, è vero d'altra parte che l'Inter è coperta nel settore terzini ma sembrano esserci altri cambiamenti all'orizzonte, quindi un giocatore come Criscito potrebbe tornare d'attualità per i nerazzurri.
A gennaio l'Inter ha strappato una sorta di precedenza per Soriano: arriverà?Parto col dire che ormai Soriano non si discute dal punto di vista tecnico. L'Inter ha un discorso aperto con la Sampdoria, c'è però anche la concorrenza di Milan e Napoli che vorrebbero acquistare il giocatore.
Alex Telles sarà riscattato dall'Inter? Credo di sì, magari l'Inter cercherà di limare i circa 8 milioni di euro fissati per il riscatto, però alla fine il brasiliano dovrebbe essere confermato.
A proposito di brasiliani: Miranda potrebbe finire al Manchester United?Finora ha disputato un bel campionato dimostrandosi un leader per la difesa, non penso quindi che l'Inter si priverà di lui.
Murillo invece avrà qualche possibilità in più di essere ceduto?La sua situazione è diversa: è più giovane di Miranda e cedendolo l'Inter realizzerebbe probabilmente una plusvalenza migliore. Murillo piace a più squadre europee, la sua cessione non è da escludere.
I programmi dell'Inter per il futuro passano dal presente…Sappiamo che il terzo posto sarà una discriminante decisiva, se l'Inter si qualificherà per la prossima Champions League avrà una maggiore libertà d'azione sul calciomercato. Altrimenti sarà dura investire per migliorare la squadra, anche perché ci sono giocatori da riscattare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA