L'analisi della partita persa in Coppa Italia contro il Frosinone da parte del tecnico del Napoli ai microfoni di Mediaset
Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Frosinone, Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Mediaset della partita e del momento che sta vivendo il suo Napoli che ha preso in corsa dopo aver sostituito Garcia.
“Probabilmente i titolarissimi sono meno abituati a entrare e per assurdo abbiamo fatto meglio quando in campo c’erano in campo i ragazzi che giocano meno. Mi voglio scusare per i tifosi che ci hanno aiutato fino alla fine e non se lo meritano. Come abbiamo concluso la partita non mi piace e non ci piace e domani rifletteremo. Ci sta prendere gol su calcio d’angolo con i cambi e poi c’è stato l’incidente sul secondo gol ma anche sullo 0-2 bisogna essere il Napoli e non dovevamo concludere la partita così.
Ci hanno incitato fino alla fine, io ci credo sempre e anche sotto di due gol se ne avessimo fatto uno magari avremmo riaperto la partita. Andare così allo sbaraglio ed essere demoralizzati per i due gol, dispiace aver concluso così. Ci sta nella vita di perdere ma non 4-0, sembravamo una squadra che andava per conto suo e non va bene. Spero ci serva da lezione per il futuro, da domani dobbiamo guardarci in faccia e cambiare il registro.
-Il Napoli non può fare a meno dei suoi titolarissimi?
Si gioca tanto, avevamo partite importanti in ogni competizione, prepariamo le partite ogni due giorni senza praticamente mai allenarci praticamente ma finire 4-0 in casa non va bene. Secondo me abbiamo fatto una buona gara con i ragazzi che hanno giocato meno e speravo di vincerla nel finale con i cambi poi avete visto come è finita. Non siamo andati a concludere in area come spesso facciamo, poi siamo stati anche sfortunati perché potevamo passare in vantaggio prima. Ma chi ha giocato meno ha fatto una buona partita.