Intervistato da Amazon Prime, il centrocampista dell'Inter ha parlato della sfida di questa sera con il Viktoria Plzen e anche dell'assenza di Brozovic
senza categoria
Mkhitaryan: “Centrocampo? Mi piace tutto, ma con Brozovic saremo ancora più forti”
Momento molto emozionante, lo ricorderò per tanto tempo. Sapevo di dover andare fino in fondo per segnare, anche quando ho visto la palla di Barella non perfetta e il difensore ha anticipato ho pensato che qualcosa sarebbe successo. Possiamo continuare a vincere le partite, non all'ultimo minuto. Con quell'emozione dobbiamo prepararci al meglio per stasera. L'assenza di Brozovic è una grossa perdita, abbiamo fatto di tutto per recuperare e fare il meglio possibile anche senza di lui. L'Inter ha iniziato a vincere, ma con Brozovic saremo ancora più forti perché è un giocatore indispensabile e lo stiamo aspettando perché è fondamentale.
Cosa ti piace di questo centrocampo?
—"Tutto. I miei compagni, ci troviamo molto bene e ci capiamo. Lottiamo per lo stesso obiettivo e vogliamo vincere tutte le partite".
Dover vincere per forza mette un pizzico d'ansia?
—"No, non credo perché abbiamo esperienza e sappiamo cosa fare e come giocare e andremo al 100% per vincere e andare ai playoff".
© RIPRODUZIONE RISERVATA