primo piano

Mkhitaryan il telecomando di Inzaghi. Due pregi non comuni al servizio dell’Inter

Andrea Della Sala Redattore 
Il centrocampista armeno è uno dei giocatori al quale Inzaghi non vuole mai rinunciare. Sarà titolare anche stasera con la Lazio

Uno dei punti fissi della formazione di Inzaghi è Mkhitaryan. Il tecnico dell'Inter non rinuncia mai al centrocampista armeno, abile nelle due fasi e nell'innescare la manovra offensiva dei nerazzurri:

"Mkhitaryan è il telecomando di Inzaghi, è l'uscita di sicurezza da qualsiasi problema. È il signore assoluto delle Supercoppe: in totale ne ha già vinte sette in cinque Paesi diversi: Armenia, Ucraina, Germania, Inghilterra e Italia. Ha un paio di pregi non comuni. Il primo: l'intelligenza tattica. Il secondo, direttamente collegato al primo: sa quando cambiare marcia alla partita, quando accelerare e quando aspettare. Ecco: stasera questa qualità tornerà molto utile", sottolinea La Gazzetta dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.