00:09 min

ultimora

Bagni: “È il Napoli l’alternativa scudetto all’Inter. Nessuna ha un giocatore come Raspadori”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex calciatore del Napoli ha detto la sua sulla lotta scudetto e sulla squadra di Garcia: 

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex calciatore del Napoli Salvatore Bagni ha detto la sua sulla lotta scudetto e sulla squadra di Garcia:

«Secondo me questo Napoli ha tutte le carte in regola per poter inseguire lo scudetto ed è la vera alternativa all’Inter, partita fortissima». 

Perché gli azzurri restano in corsa?

—  

«Perché nessuno in attacco ha un’alternativa come Giacomo Raspadori in attacco, che sta facendo la differenza. L’Inter ha Sanchez, la Juve Milik e il Milan in questo periodo ha problemi con tutti gli attaccanti. Ma uno con la qualità di Raspa non ce l’ha nessuno, dietro Osimhen. E non dimentichiamo che c’è anche Simeone».

L’argentino ancora non si è espresso al meglio.

—  

«E fossi in Garcia lo schiererei titolare mercoledì in Champions, anche per risparmiare un minino Raspadori».

Patrimonio pure per Spalletti.

—  

«Certo. Con Scamacca ha ottime prospettive. Giacomo mi piace sempre per il modo in cui approccia, sempre al servizio della squadra, intelligente nelle scelte. Senza Osimhen è diventato un riferimento. Ma vedrete che lo diventerà anche quando rientrerà Victor: farli coesistere diventerà la vera forza del Napoli, che dovrà venire fuori proprio a fine mese quando ci saranno da affrontare Atalanta, Real, Inter e Juventus».



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.