FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Orlando: “Inter, Calhanoglu doveva giocare dall’inizio. Juve? Vlahovic andava venduto”

Orlando: “Inter, Calhanoglu doveva giocare dall’inizio. Juve? Vlahovic andava venduto” - immagine 1
"Frenata fisiologica, ma alcuni giocatori sono imprescindibili", ha dichiarato Orlando a TMW in merito al pari dell'Inter a Monza
Matteo Pifferi Redattore 

L'ex calciatore Massimo Orlando è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare anche del pareggio dell'Inter contro il Monza:

"Frenata fisiologica, ma alcuni giocatori sono imprescindibili. E a Calhanoglu col suo modo di giocare io non rinuncerei mai. Lo avrei messo dall'inizio".


Orlando: “Inter, Calhanoglu doveva giocare dall’inizio. Juve? Vlahovic andava venduto”- immagine 2

Sulla Juve

—  

"L'ho vista dal vivo, mi sono annoiato tantissimo. Complimenti all'Empoli però, perchè ha affrontato la Juve nel modo giusto. Ha trovato una squadra solida la Juve, ma dirò: Motta doveva imporre l'acquisto di Zirkzee e Calafiori e vendere Vlahovic. Non ha il serbo le caratteristiche per quel gioco. Deve trovare altre soluzioni Motta. Serve tempo, è vero, ma è una squadra che fa fatica, molto lenta e prevedibile"

Orlando: “Inter, Calhanoglu doveva giocare dall’inizio. Juve? Vlahovic andava venduto”- immagine 3

Su Vlahovic

—  

"Vlahovic è un attaccante forte, inutile girarci intorno. Se sei a quei livelli vuol dire che sei un top, ma è stato pagato tanto dalla Juventus e forse sopravvalutato. In questo gioco della Juventus non sa fare certe cose. Se pretendi un gioco alla Zirkzee non riuscirai mai a ottenere un risultato: per questo devi trovare un piano B"

tutte le notizie di