FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Orsi: “Inter-Lazio? 60-40, può succedere di tutto: ricordate quel precedente…”

Orsi Inter Napoli
Le parole del doppio ex della sfida a proposito proprio di ciò che potrebbe accadere a Riad tra poche ore
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Nel corso dell'intervista concessa a Fcinter1908.it, Nando Orsi si è proiettato sulla gara di questa sera tra Inter e Lazio. Nerazzurri favoriti, ma per il doppio ex la gara è aperta a qualsiasi risultato. Queste le sue considerazioni in vista del calcio d'inizio fissato per le 20 italiane di stasera a Riad:

"L'Inter parte favorita, ma la Lazio in questo momento sta facendo bene ed è meno leziosa, per cui è una squadra tosta. Sarri se la vorrà giocare fino alla fine. I nerazzurri hanno il 60% di possibilità, ma anche il 40% dei biancocelesti è una percentuale importante. In partita secca c'è sicuramente un atteggiamento differente rispetto al campionato, per cui sono curioso di vedere come se la giocheranno.


Al di là dei pronostici, può davvero succede di tutto e ce lo insegna proprio un precedente tra queste due squadre. L'Inter di Mourinho in Supercoppa sembrava dovesse asfaltare la Lazio, poi alla fine perse. Ed era la squadra che poi vinse il Triplete. La Lazio è una squadra di prima fascia, seconda la scorso anno e ora in salute".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.