ultimora

PAGANO: “SENZA LA CHAMPIONS E’ STAGIONE FALLIMENTARE. PUNTEREI SU DI FRANCESCO E…”

Francesco Parrone

L’agente Vincenzo Pagano ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Mancini potrebbe andare via dall’Inter? Secondo me sì soprattutto se non dovesse centrare l’obiettivo Champions League....

L'agente Vincenzo Pagano ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

Mancini potrebbe andare via dall'Inter?Secondo me sì soprattutto se non dovesse centrare l'obiettivo Champions League. Si tratterebbe di un fallimento e oggi l'Inter non può permettersi questo tipo di situazione.

Chi potrebbe essere l'erede di Mancini?Io punterei forte su Di Francesco perché si tratta di un allenatore che sta facendo molto bene con il Sassuolo e merita di fare il grande salto.

Inter che è praticamente ad un passo da Banega...E' un giocatore importante, uno di qualità e oggi all'Inter manca un calciatore di questo calibro.

Jovetic verso l'addio. Shaqiri bis?Io credo che il problema sia di natura tecnica, Mancini cambia spesso la formazione e questo non è sicuramente un bene per Jovetic che non riesce a dare il massimo.

Se dovesse andare via sarebbe un errore? A questo punto penso di sì, sono convinto che in un'altra squadra potrebbe fare molto bene. E' un problema di Mancini.

Contro la Sampdoria sprazzi di vera Inter?Non sono d'accordo perché la Sampdoria è una squadra molto in crisi e l'Inter ha comunque sofferto nella prima parte del match.