LEGGI ANCHE
Calhanoglu 6,5 - Prova due volte nel primo tempo, una a giro e una dritto per dritto, però sbaglia la palla da cui poi nasce il gol bizzarro friulano. Sul dischetto è il solito blocco di ghiaccio.
Mkhitaryan 6,5 - La cosa più bella del primo tempo la fa con il corpo, una finta che fa venire le traveggole a Walace. L’armeno è un tuttologo, sa far ogni cosa, anche salvare miracolosamente su Thauvin.
Frattesi 7 - Ci si chiede perché Inzaghi abbia tolto il magico Micki e la risposta arriva alla fine: Frattesi è sempre una preghiera, un credo cieco per la vittoria. Prima del tocco finale liberatorio, va alla conclusione addirittura tre volte.
Inzaghi 7 - Adesso mancano otto passetti fino alla stella che brilla lassù. Rispetto ad altri momenti in cui la sua squadra vinceva con un filo di gas, ora c’è più confusione. Azzarda il trequartista, ma la mossa giusta è Frattesi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA