ultimora

Paventi: “Icardi, la speranza è di vederlo con il Torino. Senza di lui…”

Andrea Paventi negli studi di Sky Sport 24 ha parlato dell’Inter, soffermandosi sull’assenza di Mauro Icardi nel match con la Roma e anche sulle ultime prestazioni di Ivan Perisic. Queste le parole del giornalista: “Icardi? La...

Simona Castellano

Andrea Paventi negli studi di Sky Sport 24 ha parlato dell'Inter, soffermandosi sull'assenza di Mauro Icardi nel match con la Roma e anche sulle ultime prestazioni di Ivan Perisic.

Queste le parole del giornalista: "Icardi? La speranza è che si fermi solo per la sfida con la Roma e che ci sia un recupero già per la gara con il Torino, ma sarebbe in anticipo con i tempi stabiliti. Nelle sei partite in cui l'attaccante argentino non è stato schierato, sono arrivate cinque vittorie e un pareggio, ma è lui il miglior marcatore della squadra. Non è però un intoccabile come dimostra il fatto che Mancini in tante partite importanti non lo ha schierato. E' però l'attaccante più forte e non averlo sicuramente rappresenta un problema. Con la Roma non ci sarà Palacio e molto probabilmente neanche Jovetic. Mancini-Thohir? L'accordo con Mancini non si basa soltanto sul contratto, ma anche su investimenti fatti da lui, la società ha lavorato a stretto contatto con l'allenatore e c'è la volontà di raggiungere questo obiettivo Champions quest'anno e in ogni caso con Mancini in panchina. Perisic? Il campionato italiano è differente, ma ora sta giocando nei suoi ruoli naturali, cioè sull'esterno e sta dimostrando tutta la sua capacità nel saltare l'uomo, riuscendo a collezionare tanti assist e anche gol. Riesce sicuramente a rendere meglio in questi ruoli".

(Fonte: Sky Sport 24)

tutte le notizie di