FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Inter, piano per Samardzic. Marotta e Ausillio si giocano una carta per convincere l’Udinese

Inter, piano per Samardzic. Marotta e Ausillio si giocano una carta per convincere l’Udinese - immagine 1
Il centrocampista dell'Udinese è uno degli obiettivi in mezzo al campo per l'Inter di Inzaghi. L'Inter inserirebbe un giovane nell'affare

Dopo la cessione di Onana l'Inter è concentrata sui portieri. Per Sommer è corsa contro il tempo per regalarlo a Inzaghi prima della partenza per il Giappone. Ma l'Inter non trascura le altre trattative, soprattutto in mezzo al campo dove Samardzic è il sogno, Marotta e Ausilio ci lavorano e sperano di poterlo far arrivare ad Appiano Gentile.

Inter, piano per Samardzic. Marotta e Ausillio si giocano una carta per convincere l’Udinese- immagine 2

"Lazar Samardzic è un’opzione per il centrocampo di Inter e Napoli. I nerazzurri per il giocatore dell’Udinese sarebbero disponibili a inserire il cartellino del baby talentuoso Fabbian. Va detto che nell’immediato Marotta e Ausilio dopo aver accolto ieri il vice-Dumfries Juan Cuadrado (ha firmato un contratto di un anno da 2,5 milioni dopo aver letto uno striscione degli ultrà non certo accogliente ed è andato in ritiro alla Pinetina) sono concentrati su un portiere da mettere a disposizione di Inzaghi prima della tournée domenica in Giappone", si legge sul Corriere della Sera.


Inter, piano per Samardzic. Marotta e Ausillio si giocano una carta per convincere l’Udinese- immagine 3

"Con gli addii di Onana e Handanovic, il tecnico ha a disposizione in questo momento solo Di Gennaro. I nerazzurri vorrebbero ottenere lo sconto sulla clausola da 6 milioni di Sommer, il portiere che il Bayern Monaco ha utilizzato per sopperire all’infortunio di Neuer", aggiunge il Corriere.