LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
senza categoria
LA SPEZIA, ITALY - SEPTEMBER 12: Lazar Vujadin Samardzic of Udinese Calcio celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and Udinese Calcio at Stadio Alberto Picco on September 12, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo la cessione di Onana l'Inter è concentrata sui portieri. Per Sommer è corsa contro il tempo per regalarlo a Inzaghi prima della partenza per il Giappone. Ma l'Inter non trascura le altre trattative, soprattutto in mezzo al campo dove Samardzic è il sogno, Marotta e Ausilio ci lavorano e sperano di poterlo far arrivare ad Appiano Gentile.
"Lazar Samardzic è un’opzione per il centrocampo di Inter e Napoli. I nerazzurri per il giocatore dell’Udinese sarebbero disponibili a inserire il cartellino del baby talentuoso Fabbian. Va detto che nell’immediato Marotta e Ausilio dopo aver accolto ieri il vice-Dumfries Juan Cuadrado (ha firmato un contratto di un anno da 2,5 milioni dopo aver letto uno striscione degli ultrà non certo accogliente ed è andato in ritiro alla Pinetina) sono concentrati su un portiere da mettere a disposizione di Inzaghi prima della tournée domenica in Giappone", si legge sul Corriere della Sera.
"Con gli addii di Onana e Handanovic, il tecnico ha a disposizione in questo momento solo Di Gennaro. I nerazzurri vorrebbero ottenere lo sconto sulla clausola da 6 milioni di Sommer, il portiere che il Bayern Monaco ha utilizzato per sopperire all’infortunio di Neuer", aggiunge il Corriere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA