FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pioli: “Devo dirlo con onestà: i due rigori per noi c’erano. Volevamo vincere”

Pioli: “Devo dirlo con onestà: i due rigori per noi c’erano. Volevamo vincere” - immagine 1
Stefano Pioli commenta il pari di Bologna. Ecco le sue dichiarazioni, in particolare sugli episodi dubbi nell’area avversaria

A DAZN, l’allenatore del Milan Stefano Pioli commenta il pari di Bologna. Ecco le sue dichiarazioni, in particolare sugli episodi dubbi nell’area avversaria: “Subire un gol così per il nostro livello non ci sta, dovevamo partire diversamente. E le situazioni delicate nell’area del Bologna ci sono state. Gli episodi poi determinano il risultato finale. La partita l’abbiamo fatta tutta, siamo stati molo bravi, non possiamo essere soddisfatti, volevamo vincere. C’erano tutti e due i rigori, onestamente devo dirlo, li ho già rivisti. La dinamica dice che quella è mano, l’hanno vista tutti allo stadio. Era da fischiare rigore, con tutta sincerità. Poi poteva rivederlo al Var e tutto, dispiace. I ragazzi hanno fatto di tutto per vincerla. Andiamo avanti.

10 cambi di oggi? Un allenatore deve valutare tutte le situazioni. Abbiamo pagato quest’anno tra campionato e Champions, 3 partite in 6 giorni sono tante. Due col Napoli, in mezzo col Bologna. Ho scelto chi aveva più energie fisiche e mentali per lasciare riposare quelli che probabilmente inizieranno col Napoli. Il mio gruppo è forte, oggi per la prima volta giocavamo alle 15, avevamo giocato mercoledì sera. Domani rifarò vedere solo i primi 30 secondi ai ragazzi.

Ritorno col Napoli? Sicuramente è la più importante della mia carriera e del mio gruppo di lavoro. Cercheremo di fare qualcosa di straordinario, perché quello va fatto martedì”.

tutte le notizie di