- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MUNICH, GERMANY - NOVEMBER 01: FC Internazionale players pose for a photo prior to the UEFA Champions League group C match between FC Bayern München and FC Internazionale at Allianz Arena on November 01, 2022 in Munich, Germany. (Photo by Adam Pretty/Getty Images)
Nella prossima settimana tornerà la Champions League, ad aprire le danze sarà il Milan contro il Tottenham. L'Inter giocherà il 22 febbraio con il Porto.
"I nerazzurri però hanno eliminato il Barcellona in una di quelle sfide che ti fanno compiere un salto di qualità e sembrano saldi come ai bei tempi. Con il Porto l’Inter può giocarsela, tenendo però presente che Conceiçao in Europa è un brutto cliente per tutti, soprattutto le italiane", analizza La Gazzetta dello Sport.
"L’Inter ha fatto fuori il Barça e ha ritrovato lo spirito di “squadra” in Serie A. Con il vero Lukaku sarebbe più facile, ma Dzeko dà soluzioni più creative. Torna Brozovic. E Lautaro è super. Il Porto è uno dei rivali più duri da sfidare: lo sanno bene la Juve, il Milan, la Lazio, la Roma. Il calcio aggressivo e appiccicoso dell’ex Conceiçao non fa mai giocare bene. C’è Pepe in difesa, davanti Taremi è un pericolo, ma è in dubbio Otavio che fa gran lavoro in mezzo. Si può fare, soffrendo", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA