Luca Rossi, Presidente di Intelligent Devices Group, Lenovo, ha parlato così del rinnovamento della partnership con l'Inter, con il brand che sarà il nuovo sponsor sul retro della maglia nerazzurra: "Sin dalla prima unione, la nostra partnership tecnologica con FC Internazionale Milano ha prodotto miglioramenti tangibili reali nelle prestazioni. Più che una sponsorizzazione, questo è un incontro di mentalità vincenti dedicate al successo continuo sia dentro che fuori dal campo. Concentrati su una visione audace per consentire a tutti una tecnologia più intelligente, siamo ansiosi di continuare a rafforzare la nostra partnership per fare progressi reali nella trasformazione digitale dell'Inter in un club del futuro per la sua prossima generazione di tifosi e una comunità più ampia".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Pres Lenovo: “Inter? Incontro di mentalità vincenti. Questo il nostro obiettivo”
Le parole di Luca Rossi, Presidente di Intelligent Devices Group, Lenovo: "Più che una sponsorizzazione, questo è un incontro di mentalità vincenti"
(Lenovo.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA